UV-C Idrosteril® serie AC/AR
per portate che vanno da 10 mc/h in su.
PER LA POTABILIZZAZIONE BATTERIOLOGICA ISTANTANEA DELL’ACQUA
Le caratteristiche
Serie progettata e pensata per portate che vanno da 10 mc/h in su
- Camera di trattamento in acciaio inox AISI 304 o 316 fiorettato.
- Lampade germicide in vetro di puro quarzo a bassa pressione. Vita germicida fino a 5.000 ore lavorative. Isolamento dall’acqua - a seconda del modello - da una guaina in vetro di quarzo (chiusa da un lato) o da una camicia (aperta da entrambi i lati) in vetro di puro quarzo che evita lo shock termico ed assicura un ottimo rendimento per tutta la vita germicida della lampada.
- La cassetta elettrica, di comando e controllo, comprende gli alimentatori elettronici appositamente studiati per l’uscita di corrente della lampada di 420/425 mA

Con la semplice sostituzione della lampada UV-C il potabilizzatore Idrosteril® riprende il ciclo di disinfezione batteriologica.
La manutenzione ordinaria consiste semplicemente e solamente - dopo 5.000 ore di funzionamento indicate sul contaore – nella sostituzione della lampada germicida UV-C
UV-C Idrosteril® serie UV-C DM
fper portate che vanno da 200 a 9.000 It/h
POTABILIZZATORE UV-C MODULARE
Le caratteristiche
Serie progettata e studiata per portate che vanno da 200 a 9.000 lt/h.
- Camera di trattamento è in acciaio inox AISI 304 o 316 fiorettato.
- Lampade germicide in vetro di puro quarzo a bassa pressione. Vita germicida fino a 5.000 ore lavorative ed isolate - a seconda del modello - da una guaina in vetro di quarzo (chiusa da un lato) o da una camicia (aperta da entrambi i lati) in vetro di puro quarzo che evita lo shock termico ed assicura un ottimo rendimento per tutta la vita germicida della lampada.
- cassetta elettrica di comando e controllo comprendente gli alimentatori elettronici appositamente studiati per l’uscita di corrente della lampada di 420/425 mA.
Con la semplice sostituzione della lampada UV-C il potabilizzatore Idrosteril® riprende il ciclo di disinfezione batteriologica.
La manutenzione ordinaria consiste semplicemente e solamente - dopo 5.000 ore di funzionamento indicate sul contaore – nella sostituzione della lampada germicida UV-C
UV-C Idrosteril® serie UV-C SKID
per piattaforma marina completo di autoclave, filtro dissabbiatore e Idrosteril® a raggi UV-C
SISTEMA CHIAVI IN MANO DI POTABILIZZAZIONE BATTERIOLOGICA DELL’ACQUA PER PIATTAFORME MARINE
Le caratteristiche
UV-C SKID, è equipaggiato di:
- Idrosteril® UV-C in acciaio inox Aisi 304 o 316
- autoclave
- filtro dissabbiatore
- raccorderia varia

UV-C SKID viene fornito chiavi in mano e può essere realizzato secondo le esigenze di ingombro del Cliente.
Il mezzo più SICURO, ECOLOGICO, SEMPLICE, ECONOMICO e INDISPENSABILE per la disinfezione dell’acqua per uso alimentare ed industriale.
SICURO
è scientificamente provato che i raggi UV a corta lunghezza d’onda (UV-C), nella giusta dose, colpiscono il nucleo di tutti i microorganismi viventi nell’acqua che siano batteri, virus, spore, funghi, alghe, ecc.
ECOLOGICO
I raggi ultravioletti rispettano la composizione chimico/fisica dell’acqua e le sue proprietà organolettiche. Non formano sottoprodotti nocivi in quanto non viene aggiunta nessuna sostanza chimica, cloro in particolare.
SEMPLICE
è sufficiente un clic sull’interruttore per farlo funzionare, proprio come accendere una lampadina! E non essendoci parti in movimento o prodotti corrosivi o pericolosi da maneggiare può essere utilizzato anche in ambito domestico.
ECONOMICO
Con il costo di 1 KW/H si possono disinfettare ben 50.000 LT di acqua! Un sistema di disinfezione tra i più economici tra le varie possibilità oggi offerte sul mercato.
INDISPENSABILE
In molte applicazioni industriali (farmaceutiche, cosmetiche, alimentari, elettroniche, ecc.) i raggi UV-C rappresentano l’unica vera soluzione valida per la disinfezione sia dal punto di vista economico che tecnico.