UV-C IDROSTERIL®

Per la potabilizzazione dell'acqua

Il mezzo più S SICURO, ECOLOGICO, SEMPLICE, ECONOMICO e INDISPENSABILE E system per la disinfezione dell’acqua per uso alimentare ed industriale.

Entra in contatto con A.D.P. Idrosteril®

Parla con A.D.P. per utilizzare la tecnologia a raggi ultravioletti nel tuo ambito di riferimento.

UV-C Idrosteril® serie AC/AR

per portate che vanno da 10 mc/h in su.

PER LA POTABILIZZAZIONE BATTERIOLOGICA ISTANTANEA DELL’ACQUA

Le caratteristiche

Serie progettata e pensata per portate che vanno da 10 mc/h in su

  • Camera di trattamento in acciaio inox AISI 304 o 316 fiorettato.
  • Lampade germicide in vetro di puro quarzo a bassa pressione. Vita germicida fino a 5.000 ore lavorative. Isolamento dall’acqua - a seconda del modello - da una guaina in vetro di quarzo (chiusa da un lato) o da una camicia (aperta da entrambi i lati) in vetro di puro quarzo che evita lo shock termico ed assicura un ottimo rendimento per tutta la vita germicida della lampada.
  • La cassetta elettrica, di comando e controllo, comprende gli alimentatori elettronici appositamente studiati per l’uscita di corrente della lampada di 420/425 mA

Con la semplice sostituzione della lampada UV-C il potabilizzatore Idrosteril® riprende il ciclo di disinfezione batteriologica.

La manutenzione ordinaria consiste semplicemente e solamente - dopo 5.000 ore di funzionamento indicate sul contaore – nella sostituzione della lampada germicida UV-C

UV-C Idrosteril® serie UV-C DM

fper portate che vanno da 200 a 9.000 It/h

POTABILIZZATORE UV-C MODULARE

Le caratteristiche

Serie progettata e studiata per portate che vanno da 200 a 9.000 lt/h.

  • Camera di trattamento è in acciaio inox AISI 304 o 316 fiorettato.
  • Lampade germicide in vetro di puro quarzo a bassa pressione. Vita germicida fino a 5.000 ore lavorative ed isolate - a seconda del modello - da una guaina in vetro di quarzo (chiusa da un lato) o da una camicia (aperta da entrambi i lati) in vetro di puro quarzo che evita lo shock termico ed assicura un ottimo rendimento per tutta la vita germicida della lampada.
  • cassetta elettrica di comando e controllo comprendente gli alimentatori elettronici appositamente studiati per l’uscita di corrente della lampada di 420/425 mA.

Con la semplice sostituzione della lampada UV-C il potabilizzatore Idrosteril® riprende il ciclo di disinfezione batteriologica.

La manutenzione ordinaria consiste semplicemente e solamente - dopo 5.000 ore di funzionamento indicate sul contaore – nella sostituzione della lampada germicida UV-C

UV-C Idrosteril® serie UV-C SKID

per piattaforma marina completo di autoclave, filtro dissabbiatore e Idrosteril® a raggi UV-C

SISTEMA CHIAVI IN MANO DI POTABILIZZAZIONE BATTERIOLOGICA DELL’ACQUA PER PIATTAFORME MARINE

Le caratteristiche

UV-C SKID, è equipaggiato di:

  • Idrosteril® UV-C in acciaio inox Aisi 304 o 316
  • autoclave
  • filtro dissabbiatore
  • raccorderia varia

UV-C SKID viene fornito chiavi in mano e può essere realizzato secondo le esigenze di ingombro del Cliente.

Il mezzo più SICURO, ECOLOGICO, SEMPLICE, ECONOMICO e INDISPENSABILE per la disinfezione dell’acqua per uso alimentare ed industriale.

SICURO

è scientificamente provato che i raggi UV a corta lunghezza d’onda (UV-C), nella giusta dose, colpiscono il nucleo di tutti i microorganismi viventi nell’acqua che siano batteri, virus, spore, funghi, alghe, ecc.

ECOLOGICO

I raggi ultravioletti rispettano la composizione chimico/fisica dell’acqua e le sue proprietà organolettiche. Non formano sottoprodotti nocivi in quanto non viene aggiunta nessuna sostanza chimica, cloro in particolare.

SEMPLICE

è sufficiente un clic sull’interruttore per farlo funzionare, proprio come accendere una lampadina! E non essendoci parti in movimento o prodotti corrosivi o pericolosi da maneggiare può essere utilizzato anche in ambito domestico.

ECONOMICO

Con il costo di 1 KW/H si possono disinfettare ben 50.000 LT di acqua! Un sistema di disinfezione tra i più economici tra le varie possibilità oggi offerte sul mercato.

INDISPENSABILE

In molte applicazioni industriali (farmaceutiche, cosmetiche, alimentari, elettroniche, ecc.) i raggi UV-C rappresentano l’unica vera soluzione valida per la disinfezione sia dal punto di vista economico che tecnico.